ASSOCIAZIONE TANGUERA NO PROFIT, PER CONDIVISIONE, CONNESSIONE, ABBRACCI, PRATICHE, STAGES E MILONGHE.

sabato 5 novembre 2011

ULTIM'ORA stage Consiglieri-Hojman

COMUNICATO DELLO STAFF:

A causa di motivi personali Anabella Diaz non potrà essere presente all'evento in programma il 12-13 novembre al Palaterme di Riccione. 
Ci scusiamo per l'imprevisto.

Al suo posto Mario Consiglieri sarà in coppia, sia per le lezioni sia per l'esibizione di sabato sera, con EUGENIA PARRILLA.
EUGENIA PARRILLA si esibirà con MARIO CONSIGLIERI e con YANICK WYLER.

Eugenia Parrilla è una ballerina di grande talento, è stata per anni in coppia con Mariano “Chicho” Frumboli, sensuale e precisa, col tempo ha maturato una particolare ed innovativa tecnica di movimento, che è alla base del tango contemporaneo, e che la rende un'interprete speciale del tango di oggi. Ha alle spalle studi intensivi di danza e movimento.
Eugenia Parrilla lavora con un linguaggio che unisce tango e danza moderna.
Eugenia, in modo naturale e con chiara coscienza dei movimenti del corpo, è una delle più entusiastiche giovani ballerine attuali. Lo studio, l'uso delle dinamiche e delle energie sono parti importanti del suo metodo di insegnamento.
Ha fatto parte del Mauricio Castro's studygroup, Tango Discovery.


Yanick Wyler, Bailarin y profesor de Tango.
Creció escalando los Alpes suizos y al mismo tiempo tomando clases de ballroom, hip hop y musica.
En el 2002 mientras cursa su carrera de diseño Industrial y Ebanisteria, descubre el tango.
Su basta experiencia con otras danzas, la música, el arte y su certificacion en la disciplina de Gyrotonic hicieron que en el tango se acerque y estudie con maestros especializados. Sobretodo profundizo la técnica y la funcionalidad del baile. Se inclina hacia las nuevas tendencias de esta danza sin dejar de lado la esencia tradicional. Tenaz, inteligente y como buen ebanista detallista, y excesivo en su busqueda personal logra crear un baile dinámico, enérgico, atractivo y de una sensibilidad particular desde lo musical.